La Swiss Nintendo League apre le danze per il nuovo anno

swiss-nintendo-league-banner

La serie di eventi Swiss Nintendo League organizzate dalla Gaming Federation con il supporto stessa Nintendo Svizzera, aprono i battenti per il nuovo anno organizzando una serie di tornei che avranno luogo prossimamente, nello specifico il 30 gennaio. Fra i quelli stabiliti troviamo il canonico Super Smash Bros Wii U e Mario Kart 8 e, con sorpresa, anche Pokémon Zaffiro Alfa e Rubino Omega sotto il regolamento del VGC del 2016. Il tutto si svolgerà nei pressi di Berna, nella fattispecie all’Eventforum situato alla Fabrikstrasse 12. Chiaramente tutti gli Svizzeri domiciliati possono partecipare gratuitamente, oltre alla facoltà di prendere parte a tutti i tornei disponibili simultaneamente. Per ulteriori informazioni vi rinviamo alla pagina ufficiale dell’evento, disponibile in tedesco e in francese.

swiss_championship_0

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch