La nuova generazione di Nest Hub presto in arrivo

Google ha annciato l’arrivo della prossima generazione di Nest Hub, che sarà disponibile in Svizzera dal 4 maggio 2021.

La prima generazione di Nest Hub era in grado di supportare gli utenti nella loro vita quotidiana attraverso i suoi numerosi strumenti e funzioni. Il suo successore sarà convincente grazie ai suoi molteplici miglioramenti, come l’aggiunta di un terzo microfono per un migliore uso a mani libere o il suo 50% più basso rispetto alla prima generazione.

Grazie al nuovo controllo dei gesti abilitato da Motion Sense, la musica e i video possono essere controllati senza toccare lo schermo. Motion Sense entra in gioco anche con un’altra nuova funzione: accoppiato con il chip integrato Soli Radar, può analizzare il sonno e fornire, se necessario, suggerimenti per migliorare il riposo.

Sappiamo che gli utenti si rivolgono a Google per informazioni sul benessere e strumenti per aiutarli a condurre una vita più sana, e abbiamo notato in particolare che un numero crescente delle loro domande riguardava il sonno, l’esercizio e la salute. Così abbiamo deciso di costruire soluzioni per affrontare questi problemi nel nostro Nest Hub di seconda generazione, migliorando le caratteristiche che gli utenti già amano“, ha detto Ashton Udall, Product Manager, Google Nest.

Il nuovo Nest Hub sarà disponibile sul Google Store nei colori Chalk e Charcoal per CHF 99,99.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch