La gamescom fa il tutto esaurito

L’ufficio stampa della gamescom ci ha comunciato che i biglietti giornalieri per i visitatori privati sono completamente esauriti e che rimangono solo i biglietti pomeridiani disponibili alla cassa. La buona notizia è che, a parte le code previste per i pomeridiani (validi dalle 14 via), il prezzo è ridotto a 8 euro.

gamescom-2015

Di seguito il comunicato stampa:

Mai successo prima! Ad appena due settimane dall’inizio della gamescom 2015, dal 5 al 9 agosto, e quindi prima che in passato, i biglietti giornalieri per i visitatori privati sono completamente esauriti. Chi non ha potuto assicurarsi un biglietto in prevendita, ma desidera esserci di persona quando gamescom presenterà centinaia di novità dedicate al tema principale di quest’anno “Next Level of Entertainment” ed il suo attraente programma di eventi, può acquistare alla cassa biglietti pomeridiani ridotti. La vendita e l’ingresso hanno inizio alle ore 14.00. Occorre però tener presente che per l’acquisto dei biglietti pomeridiani e l’ingresso all’area espositiva si prevedono tempi d’attesa. L’ingresso dipenderà dal flusso dei visitatori, vale a dire dal numero di persone che usciranno dalla fiera. L’esperienza degli anni precedenti ha mostrato che i primi visitatori abbandonano l’area fieristica già nel primo pomeriggio. Per una gestione ottimale degli ingressi e al fine di ridurre al massimo i tempi d’attesa ai punti di vendita dei biglietti pomeridiani, s’invitano i possessori di un biglietto giornaliero valido d’utilizzare l’ingresso del padiglione 11 e di seguire le segnalazioni.

I biglietti valgono al contempo come titoli di viaggio per le reti delle aziende di trasporti pubblici Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita, ha accesso senza alcun problema al maggior evento al mondo del settore – ed al clou dell’intrattenimento.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch