La demo esclusiva Wii U di Rayman Legends esce oggi

rayman legends logo

La demo esclusiva Wii U di Rayman Legends, nata per placare le ire dei fan Nintendo che si sono visti sottrarre per 6 mesi buoni il titolo, esce oggi. Questa demo sia singleplayer che multiplayer è disponibile da ora sull’eShpop. Il nome completo di questa speciale demo, che non ha limiti di tempo o di utilizzi è Rayman Legends – Online Challenges App.

screen_02tcm2649947

I giocatori potranno cooperare nelle Sfide Giornaliere (che cambiano ogni 24 ore), nelle Sfide Settimanali oppure nelle due modalità più difficili chiamate Sfida Giornaliera Estrema e Sfida Settimanale Estrema. Le prime due modalità possono essere giocare in locare fino a 5 giocatori mentre le seconde due sono esclusivamente affrontabili online. Sarà necessario guadagnare un certo numero di punti prima di poter accedere a tutte le sfide disponibili, superando prove e vincendo le coppe.

e3-2012-rayman-legends-screenshots

Ogni sfida è abientata in uno dei seguenti livelli: Dungeon di Murfy (esclusivo per la versione Wii U), Torre Infinita, Terra dei Morti Lividi e per finire Pozzo Senza Fondo. Ogni livello offre un diverso tipo di gameplay, dalla classica fuga all’evitare ostacoli. Si tratta di un modo interessante per mostrare le diverse potenzialità del titolo. Le sfide poi sono completate da diverse regole, come ad esempio la necessità di raccogliere un certo numero di Lum oppure che la partita termina solamente con la morte dell’ultimo giocatore in gara. Per completare il tutto esiste una leaderboard mondiale, dove potremo controllare la nostra posizione in classifica.

Un bel trailer condisce la news!

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch