La ballata dei campioni, seconda espansione di The Legend of Zelda: Breath of The Wild ora disponibile

Finalmente, dopo un silenzio da Nintendo sull’arrivo della seconda espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco che è finalmente disponibile al download a partire da quest’oggi.

Ricordiamo che la Ballata dei Campioni introduce una nuova inedita storia, nuove armature e alcune meccaniche inedite. Inoltre si aggiunge un nuovo mezzo di trasporto oltre al canonico cavallo, ovvero una vera e propria moto per esplorare tutta Hyrule in grande stile, oseremo dire. The Legend of Zelda: Breath of the Wild La Ballata dei Campioni chiude con il botto questo fine primo anno di Switch, portando a casa anche il rinomato premio degli Awards come Game of the Year.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.