Khyber Strike, il terzo dlc per Ghost Recon Future Soldier

Ci giunge novella dagli uffici di Ubisoft Svizzera dell’arrivo imminente del terzo pacchetto d’espansione dello shooter Ghost Recon Future Soldier (di cui parlammo già tempo addietro) sul live di Xbox 360 e sul PSN di Playstation 3.

Il pacchetto, dall’impronunciabile nome Khyber Strike conterrà 3 nuove mappe multiplayer (Lacets, Palace e Transit), una nuova modalità multiplayer (conquista), la mappa Village per la modalità co-op guerrilla, nuovi achievements e trofei e il level cap aumentato di 10.

In particolare le tre nuove mappe vi immergerano in una cittadina piena di strade e vicoli, in un museo reso un campo di battaglia e in una delle stazioni della metro moscovite, in cui i tram in movimento sono il meno temibile dei vostri nemici!

Khyber Strike arriverà il 9 ottobre a 800 MP su Xbox 360 e il 10 ottobre su Playstation 3 per circa 12 CHF.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch