Jujutsu Kaisen Cursed Clash è uscito

Jujutsu Kaisen Cursed Clash l’adattamento videoludico del manga e della serie anime per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) è uscito. I giocatori possono entrare in battaglia in questo brawler d’azione in 3D con i loro personaggi preferiti e imparare a dominare la loro energia maledetta.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash include una modalità giocatore singolo che porta i fan attraverso la prima stagione della serie anime e il film Jujutsu Kaisen 0, in cui Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e altri abili Jujuzisti difendono l’umanità contro spettri maledetti mostruosi.

Nella modalità multiplayer, i giocatori possono scegliere tra 16 personaggi e competere in combattimenti 2v2 in lobby private o contro estranei. È importante imparare le tecniche maledette e scatenare potenti attacchi e combo in squadra. Con il progresso, è possibile sbloccare attacchi più potenti e aumentare il livello di potenza dei personaggi.

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Le edizioni digitali Deluxe e Ultimate includono Jujusta 2024, un gioco di baseball retro autonomo con squadre di Jujutsu Kaisen, oltre al DLC “Hidden Inventory/Premature Death”.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch