Jason Mewes e Jeff Anderson presteranno la loro voce in Randal’s Monday

randalsmonday

Nexus Games Studios e Daedalic Entertainment hanno annunciato che due degli attori di Clerks (1994), Jason Mewes e Jeff Anderson, parteciperanno alla realizzazione del nuovo adventure game Randal’s Monday. Jason Mewes apparirà in un cameo come Jay, personaggio da lui stesso interpretato in Clerks, mentre Jeff Anderson presterà la sua voce al protagonista Randal.

Enric Costa a capo della produzione del titolo commenta così la loro partecipazione: “È un sogno che diventa realtà. Il nostro omaggio a Clerks e ai classici adventure games è ora supportato non solo da una grande star del cinema indipendente americano, ma da ben due stars. È molto più di quanto potessimo mai sperare.”.

Randal’s Monday è un gioco punta e clicca accompagnato da una storia piena di humor e riferimenti a vecchi eroi dell’infanzia caduti nel dimenticatoio. Il tutto presentato in stile cartoonesco. Randal’s Monday sarà disponibile dal 12 novembre 2014 per Mac e PC.

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch