IO Interactive annuncia un nuovo gioco basato sulle avventure di James Bond

Questa non ce l’aspettavamo, IO Interactive ha appena annunciato un nuovo gioco, chiamato per ora “Project 007” basato sulle avventure della più famosa spia inglese di cinema e letteratura.

IO Interactive, in collaborazione con MGM, EON Productions e Delphi hanno annunciato oggi che stanno sviluppando e pubblicando la primissima storia di James Bond con il titolo provvisorio Project 007. Project 007 presenterà una storia interamente originale di James Bond esclusivamente come videogioco. Negli ultimi due decenni, IO Interactive ha creato, sviluppato e pubblicato diversi titoli pluripremiati nel genere dei videogiochi stealth e di spionaggio, tra cui l’acclamato franchise Hitman. Il progetto 007 sarà alimentato dalla tecnologia proprietaria di IO Interactive, Glacier. Il gioco sarà realizzato per sistemi e piattaforme next gen.

È vero che di tanto in tanto le star si allineano nel nostro settore“, ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, “Creare un gioco Bond originale è un’impresa monumentale e credo davvero che IO Interactive, lavorando a stretto contatto con i nostri partner creativi di EON e MGM, possa fornire qualcosa di estremamente speciale per i nostri giocatori e le nostre comunità”. Il nostro appassionato team è entusiasta di dare libero sfogo alla propria creatività nell’iconico universo di James Bond e di realizzare il gioco più ambizioso della storia del nostro studio“.

Vi lasciamo al teaser trailer

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch