Intervista: Monorail Stories, il nuovo gioco di Stelex Software

Finalmente Stelex Software si è decisa a mostrare in anteprima la loro prossima creatura: Monorail Stories.

Svelato al pubblico dello Herofest 2019, tenutosi a Berna dal 22 al 24 novembre 2019, Monorail Stories narrerà le vicende di due pendolari, Ahmal e Silvie, divisi da una monorotaia. Un gioco d’avventura in pixel art che si rifà alle vecchie avventure grafiche ma con uno stile di gameplay in qualche modo diverso. Il gioco, atteso idealmente per la fine del 2020, dovrebbe uscire su PC ma anche su console e mobile.

Nell’attesa, abbiamo deciso di discutere dello sviluppo del gioco con Stefano Maccarinelli, il fondatore di Stelex Software.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.