Insomniac mostra Spider-Man Remastered, cambia i connotati a Peter Parker

Finalmente Insomniac Games si è decisa a farci dare uno sguardo più da vicino alla remaster di Spider-Man in uscita su PS5, che conterrà anche l’avventura inedita dedicata a Miles Morales.

Il gioco, atteso per il 12 novembre su PS5, però conterrà anche una novità inattesa: il personaggio di Peter Parker è stato cambiato. Insomniac, che ovviamente ha dovuto scontrarsi con minacce e insulti per questo voltafaccia inatteso e scandaloso (si scherza, ovviamente) ha giustificato la scelta con la volontà di trovare un match migliore tra l’attore usato per il motion capture e il personaggio. Senza contare che il nuovo viso assomiglia di più a quello di Tom Holland.

La remastered conterrà effetti visivi avanzati quali raytracing, modalità performances 4K 60fps, 3D audio.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch