Innovetica: il gioco delle carte svizzero premiato lancia la seconda stagione di gioco ed eSports-Masters

Innovetica passa premiata al 2° giro: il gioco delle carte collettivo svizzero all’insegna dell’innovazione continua a scrivere la sua storia di successi con un profitto in Best of Swiss Apps e con un’app completamente aggiornata. Con l’update più importante di sempre «Rise of the Pioneers», i pionieri svizzeri entrano nel mondo di Innovetica. In questo modo le giocatrici e i giocatori potranno svolgere interessanti duelli all’insegna dell’innovazione.

Le Action-Card come nuovo genere di carte completano il gioco con nuove funzioni e aumentano l’intensità strategica. Rappresentano il punto di partenza per l’Innovetica Masters 2019, che inizia a gennaio. Innovetica prosegue quindi con il suo impegno come primo eSports-Game svizzero che ha iniziato con il primo qualificato nel gennaio 2018.

Innovetica si basa su un modello commerciale innovativo per la Svizzera. Lo sviluppo del gioco viene finanziato dalla pubblicità indiretta di prodotti di marche svizzere. Ecco perché il gioco può essere offerto gratuitamente. Ciò è paragonabile alla pubblicità indiretta di prodotti nello sport o in cortometraggi hollywoodiani. Grazie a questo supporto sono possibili anche sfide settimanali, ad es. la Caccia al tesoro QR o premi settimanali come una corsa sul gatto delle nevi ad Arosa o un ingresso di gruppo di ZÜRICHescape. Il gioco verrà costantemente perfezionato dagli autori Gbanga e ZUTT & PARTNER nei prossimi mesi, con inizio della stagione 2 a novembre, e dotato di nuove funzioni.

Il gioco è disponibile nell’Apple Store e nel Google Play Store in quattro lingue (tedesco, francese, italiano e inglese). «Innovetica – Collezionare – Scambiare – Giocare»

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.