Il nuovo capitolo videoludico con protagonista il leggendario archeologo è disponibile da oggi in accesso anticipato.
Sviluppato da MachineGames, studio acclamato per la serie Wolfenstein, in collaborazione con Lucasfilm Games, Indiana Jones e l’Antico Cerchio promette un’esperienza cinematografica interattiva fedele allo spirito del franchise.
Il gioco è disponibile da oggi in Early Access per Xbox Series X|S, PC e Game Pass. I giocatori che acquisteranno la Premium Edition, il Premium Upgrade o la Collectors Edition potranno iniziare subito la loro avventura e avranno accesso al DLC Indiana Jones e l’Antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti, previsto per il 2025. Ambientato tra gli eventi de I predatori dell’arca perduta e Indiana Jones e l’ultima crociata, il gioco offre una storia originale ricca di misteri archeologici, pericoli e intrighi. I giocatori potranno esplorare ambientazioni mozzafiato, risolvere enigmi complessi e cimentarsi in emozionanti combattimenti corpo a corpo, il tutto con l’inconfondibile stile di Indiana Jones.
Il lancio ufficiale di Indiana Jones e l’Antico Cerchio è previsto per il 9 dicembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, mentre la versione PlayStation 5 arriverà nella primavera del 2025.