Dopo la conferenza di ieri mattina, abbiamo ricevuto fin da subito da parte di HTC Germania il nuovo HTC 8X, top gamma WindowsPhone 8 che arriverà nel mercato elvetico verso la fine di questo mese.
Come possiamo vedere l’imballaggio riprende fedelmente i modelli della serie One e al suo interno troveremo naturalmente:
– Libretto di istruzioni rapide in tre differenti lingue
– L’aghetto per aprire il vano della microsim
– Adattore per ricaricare il telefono tramite un cavo micro USB (sempre compreso)
– Cuffiette (non firmate beats audio ma HTC)
– Un CD con comprese le istruzioni integrate
e naturalmente, non da meno, il telefono.
Ricordiamo le specifiche tecniche in grandi linee del terminale: Display 4.3 pollici LCD2 HD (1200 x 720), Processore Snapdragon Sç Krait Dual Core, 1 GB Ram, 16 GB di memoria non espandibile e una batteria da 1800 mah. Come prima impressione il feedback estetico é davvero di alto livello, come da consuetudine della casa Taiwanese: leggero e con un materiale che rende il dispositivo ruvido e poco scivoloso.
Accendiamo lo smartphone e notiamo la subito efficienza e la estrema velocità di Windows Phone 8 di Microsoft: Intuitiva e veloce che permette di connettere fin da subito un account Windows Live, ma anche Google, Facebook e Twitter. Sincronizzazione completa quindi con i vari account supportati per aver funzionante e pronto fin da subito.
Restate con noi per la recensione completa prossimamente!