Il terzo episodio di Night City Wire ci porta alla scoperta di città e gang

Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi video featurette che mettono in mostra particolari aspetti del prossimo Cyberpunk 2077, tra cui il mondo di gioco e le gang.

Cartoline di Night City è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.

Gang di Night City delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno o entrambi per sopravvivere.

La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch