Il sabato della Gamescom è già tutto esaurito

Comunicato stampa inside! Ancor prima che in passato: al ticket shop di Koelnmesse per il sabato non sono più acquistabili biglietti per i visitatori non specializzati. Offerta in loco per i biglietti pomeridiani.

gamescom-2015

Per il sabato a gamescom non c’è (quasi) più nulla in prevendita: oltre due mesi e mezzo prima dell’apertura dei cancelli del maggior evento al mondo per l’intrattenimento interattivo, aperto a tutti dal 6 al 9 agosto, per il sabato non sono più disponibili biglietti in prevendita per i visitatori non specializzati. Sia alla biglietteria online di gamescom che al partner per la vendita di biglietti, Koelnticket, i titoli d’ingresso per il sabato sono già esauriti. Gli interessati potrebbero ancora aver fortuna presso selezionati punti di prevendita di Saturn, la catena tedesca di negozi specializzati per l’elettronica: qui la vendita dei biglietti per gamescom parte solo in questi giorni. Tuttavia si presuppone che anche qui, vista l’accertata forte richiesta, i biglietti per il sabato saranno esauriti rapidamente. Vale quindi la pena d’esser veloci non solo nell’acquisto dei biglietti per questo giorno, bensì anche per il giovedì, il venerdì e la domenica della fiera. Anche qui, infatti, la prevendita va a pieno ritmo. Chi vuole esserci deve quindi affrettarsi. Biglietti d’ingresso per il 6, 7 e 9 agosto sono disponibili attraverso la biglietteria di gamescom, presso Saturn e altri punti di prevendita.

10570507_702766746439801_8500077893753485651_n

Come negli anni passati, anche nel 2015 a gamescom saranno disponibili alla cassa biglietti per il sabato pomeriggio (ingresso a partire dalle ore 14.00). domenica presso la biglietteria online. Quest’opzione è rivolta in particolare ai fan dei giochi che hanno la possibilità di visitare gamescom solo il sabato. Tuttavia, il permesso d’accesso dipende dal flusso di visitatori, in altre parole, dal numero di persone che usciranno dalla fiera. Inoltre si devono prendere in considerazione i tempi di attesa. Chi desidera partecipare di persona a gamescom e provare dal vivo e sul posto numerose novità in prima visione, si consiglia di acquistare adesso velocemente un biglietto per gamescom in prevendita per giovedì, venerdì o domenica presso la biglietteria online.

Puoi raggiungere la biglietteria di gamescom su: http://www.gamescom.de/gamescom/Für-Alle/Eintrittskarte/index.php. Allo stesso tempo, i biglietti sono titoli di viaggio per le associazioni di trasporti Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita, ha accesso senza alcun problema al maggior evento al mondo del settore – ed al clou dell’intrattenimento. Il padiglione 11 sarà infatti di nuovo allestito come area d’ingresso riservata ai possessori di biglietti acquistati in prevendita.

Qualcuno di voi pensa di andare alla Gamescom? Fateci sapere che organizziamo un Joypad @ Gamescom!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch