XboxLogo-728x409

Tra le tante conferenze in programmazione, sicuramente una tra le tanto attese é sicuramente quella della casa di Redmond. Ma non divulghiamoci troppo in parole, qui vogliamo mostrare le novità presentate e farvi scoprire in modo facile e veloce cosa Microsoft vuole regalare agli “Xboxiani”!

Xbox One S:

Si non stiamo scherzando, con il 40% più piccola, il trasformatore interno (che cosa? niente mattone dietro il televisore? e si!), un HDD da 2TB, una porta “infrared blaster” e un nuovo controller con un grip “texturizzato”, l’ibridazione tra bluetooth e wireless (ottima per parificarla con il proprio computer) e un aumento del raggio di connessione con la propria console ad un prezzo di partenza di 299$.

Xbox Elite Wireless Controller – Gears of War 4 Limited Edition:

Per celebrare l’uscita di Gear of Wars 4, non poteva mancare un controller Elite dedicato al gioco di punta di questa console!

Xbox Design Lab:

Quanti controlli MOD sono stati creati fino adesso? per personalizzare a proprio piacimento il proprio controller, invalidando anche la garanzia? Da ora in poi potete chiedere direttamente al sito xbox.com per “customizzare” il vostro controller ufficiale!

Project Scorpio:

Non vi stiamo dicendo che Microsoft ha presentato una nuova console… Vi stiamo dicendo che Microsoft ha presentato una console! Scherzi ha parte La casa di Redmond ha ufficializzato l’arrivo della prossima Next Gen in uscita a natale 2017!

Gear of Wars 4:

Un nuovo gameplay per degustare l’uscita del nuovo Gear of Wars 4.

Killer Istinct – Season 3 – General Raam:

Più che una vera news, viene annunciato che con il Season 3 di Killer Instinct sarà disponibile come lottatore il Generale Raam, per poter gridare “battiterra!” a furia di cazzotti e altro ancora.

Forza Horizon 3:

Una delle principali novità di Forza Horizon 3 é il supporto al cross-platform, dove si potrà giocare in tempo reale con gli utenti Xbox e Windows 10, senza bisogno di accessi particolari o altro. Senza ovviamente togliere niente allo spettacolare titolo che viene proposto.

Recore:

Nuovo trailer di questo interessante titolo mostrato in anteprima allo scorso E3.

Final Fantasy XV:

Non manca molto all’uscita di Final Fantasy XV e sul palco dell’E3 viene mostrato una demo del gameplay dell’ultimo titolo targato Square Enix.

Battlefield 1:

Come annunciato già nelle altre conferenze, Battlefield 1 appare anche in conferenza di casa Microsoft.

Minecraft Realms:

Un altro gioco Cross-platform dove si potrà giocare con i propri amici su xbox live, windows 10, iOS, Android e Gear VR, tutti collegati nella stessa partita, senza nessuna limitazione.

Inside:

Disponibile il 29 giugno di quest’anno, Inside viene mostrato al pubblico con un nuovo ed interessante trailer.

We Happy Few:

Un’altro titolo intravisto l’anno scorso alla conferenza Microsoft, dove questa volta viene mostrato il Gameplay e la grafica in gioco.

Gwent – The Witcher Card Game:

Annunciato da Damien Monnier di CD Projekt Red, viene confermata il Training Card Game della serie The Witcher.

Tekken 7:

Sul palco della Microsoft Katsuhiro Harada di Bandai Namco si è presentato in kimono per presentare Tekken 7, che sarà in arrivo il prossimo anno.

Dead Rising 4:

In versione molto natalizia, Dead Rising 4 mostra le sue “bocce” da appendere sull’albero per anticipare l’uscita di questo titolo proprio nelle prossime festività di fine anno.

Scalebound:

Presentato lo scorso E3, viene mostrato il trailer ufficiale del multiplayer di questo interessante titolo.

Sea of Thieves

Rivelato anche il gamplay di Sea of Thieves un titolo dai colori vivaci ed interessanti, per farti vivere l’esperienza del “terribile pirata Guybrush!” (Scherziamo ovviamente). Troviamo molto interessante il multiplayer, sicuramente ne sentiremo ancora parlare.

State of Decay 2:

Annunciato il sequel di State of Decay, un survival horror dalle dinamiche molto interessanti.

Halo Wars 2:

Chiudiamo in bellezza, per i fan della serie HALO, con il sequel di Halo Wars, un gioco strategico che non ha bisogno di presentazioni.

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch