Il nuovo, strano, trailer di Death Stranding è arrivato

Finalmente dopo secoli d’attesa è arrivato il nuovo trailer di Death Stranding, l’ultima fatica dell’osannato Hideo Kojima.

 

Il gioco è previsto per l’8 novembre 2019, come si evince dal trailer, che tra l’altro mostra parecchie cose tra cui cast, dettagli di gioco e addirittura (addirittura!) qualcosina del gameplay. Prima di lasciarvi al trailer, ecco la descrizione del gioco:

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi. Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.