I Griffin in azione in Family Guy: Back to Multiverse

Stewie e Brian, due personaggi di questa serie immorale e divertente, si ritrovano in un gioco d’azione fedelissimo allo spirito originale.


I nostri eroi hanno la possibilità di sparare ai nemici, di risolvere degli enigmi e di interagire con delle piattaforme. Nel corso delle missioni, il giocatore si trova coinvolto in situazioni che domandano di svolgere anche altri compiti secondari.
Il giocatore ha la possibilità di scambiare i personaggi a ogni istante o di farsi aiutare da un secondo giocatore, che può aggiungersi alla partita in qualunque momento.

Mauri

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di