I giganti si uniscono a Spyro

Il seguito di SkyLanders, un gioco di piattaforme e avventura destinato ai più giovani, introduce un nuovo tipo di personaggio: i giganti, che sono due volte più grandi dei personaggi normali.

Il meccanismo resta lo stesso: il giocatore potrà decidere quale personaggio o gigante impersonare ponendo la stuatuetta che lo raffigura su una speciale periferica a forma di portale (fortunatamente le statuette già esistenti potranno essere usate anche in questa versione).

Il gioco propone otto giganti da collezionare, delle nuove aree e delle zone segrete. Il giocatore potrà anche salire sulla propria nave volante, al fine di personalizzarla, di migliorare i propri personaggi o di accedere a vari mini giochi.

Skylanders Giants è sempre molto colorato e gli sviluppatori hanno saputo ricreare delle situazioni divertenti, che piaceranno di certo ai piccini!

Lo Starter Pack di Skylanders Giants conterrà un gigante e due personnaggi standard; sarà possibile acquistare in seguito nuovi giganti per ottenere altre avventure.

 

Mauri

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di