L’ufficio stampa della Gamescom continua a tenerci informati su ciò che accade con le prevendite. Ma alla peggio ci andiamo noi per voi!
I biglietti giornalieri gamescom per visitatori privati completamente esauriti nel negozio online – Biglietti pomeridiani disponibili in loco
- La quota rimanente di biglietti giornalieri è ancora disponibile presso Saturn – solo fino ad esaurimento scorte
- I biglietti pomeridiani ridotti a 7 euro sono disponibili in loco
- Con il permesso d’accesso con i biglietti pomeridiani dalle ore 14:00 circa, calcolare tempi di attesa – in base alla durata di intrattenimento dei visitatori e della loro uscita dal campo fieristico.
- I biglietti per visitatori specializzati (mercoledì – venerdì) sono ancora disponibili nel negozio online e alla cassa giornaliera.
Ad appena due settimane dall’inizio della gamescom 2014, dal 13 al 17 agosto, i biglietti giornalieri per i visitatori privati nel negozio online sono completamente esauriti. Chi tuttavia non volesse perdere e desiderasse vivere in prima persona il più grande evento per l’intrattenimento interattivo, può acquistare i biglietti pomeridiani ridotti in loco. La vendita e il permesso d’accesso ha inizio dalle ore 14:00 circa. Gli appassionati dei giochi devono tuttavia tenere conto dei tempi di attesa al momento dell’acquisto dei biglietti pomeridiani e dell’accesso nei padiglioni, in quanto la vendita dei biglietti pomeridiani dipende dalla durata di intrattenimento dei visitatori nei padiglioni fieristici e la relativa uscita dal comprensorio fieristico. L’esperienza degli anni precedenti ha mostrato che i primi visitatori abbandonano l’area fieristica già nel primo pomeriggio. In considerazione dei tempi di attesa generali e ai punti di vendita dei biglietti pomeridiani, si invitano i possessori di un biglietto giornaliero valido di utilizzare l’ingresso del padiglione 11 e di seguire le segnalazioni.
Per i visitatori specializzati vale: i biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili, come il biglietti valido 3 giorni, sul negozio online e alla cassa giornaliera.
Allo stesso tempo, i biglietti sono titoli di viaggio per le associazioni di trasporti Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita (scontato anche del 25%) può accedere senza difficoltà all’area fieristica dell’attrazione con evento e intrattenimento più grande al mondo. Il padiglione 11 sarà allestito nuovamente come padiglione di ingresso esclusivo per i possessori di biglietti acquistati con prevendita.
Con il tema principale di quest’anno “scoprire nuovi mondi giocando”, migliaia di novità dell’industria dei giochi per computer e videogame ed un programma generale di prima classe attendono gli appassionati dei giochi di tutto il mondo (ulteriori informazioni al sito www.gamescom-cologne.com).