Horizon Forbidden West Complete Edition arriva su PC

Il sequel di Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West Complete Edition, è pronto a fare il suo debutto su PC il prossimo 21 marzo. Il gioco sarà ora accessibile anche ai giocatori PC grazie alla collaborazione con Nixxes Software. Gli interessati possono già prenotare la loro copia su Steam e sull’Epic Games Store.

La Complete Edition include non solo il gioco base, ma anche l’espansione Burning Shores, che continua la storia di Aloy portando i giocatori in un arcipelago vulcanico pieno di sfide e misteri. Questa nuova avventura si sblocca dopo il completamento della trama principale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.

I dettagli sulle specifiche consigliate per i giocatori PC sono disponibili sul PlayStation.Blog, garantendo un’ottimizzazione adeguata del gioco su diverse configurazioni hardware. Gli appassionati potranno godere di varie opzioni di personalizzazione, inclusa la regolazione del frame rate e delle impostazioni grafiche, nonché il supporto Ultrawide. Un aspetto importante per i giocatori PC è la flessibilità dei controlli. Horizon Forbidden West Complete Edition offre una completa personalizzazione dei controlli tramite mouse e tastiera, oltre a un’ampia compatibilità con i controller, per garantire una migliore esperienza di gioco per tutti. 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch