Halo: Spartan Assault in uscita per Xbox360

È stato annunciato che il 31 gennaio sarà rilasciato per gli utenti Xbox 360 la versione di Halo: Spartan Assault in versione digital delivery.

1370355194-halo-spartan-assault-logo

La battaglia tra l’umanità e i Covenants continua in questa versione con 30 missioni, nuove armi, armature, e potenziamenti da usare in battaglia, nuovi obiettivi per la versione 360, nuovi nemici dove potrai per la prima volta incontrare i Flood in Halo: Spartan Assault e una modalità co-op online per aumentare la durata del gioco con 5 missioni piene d’azione con l’estensione Operation Hydra.

In questo capitolo della serie di Halo potrete scoprire la prima missione  del programma Spartan Ops e  vivere l’ascensione del Commander Sarah Palmer facendo la guerra ai Covenant, inserendo questo tassello di storia tra Halo 3 e Halo 4 con una visuale dall’alto al basso.

Halo: Spartan Assault sarà disponibile sullo store di Xbox Live al prezzo di 15.00 CHF e per chi avesse già acquistato la versione per Windows 8 o Windows Phone 8 prima del 15 dicembre 2013, potranno ricevere la copia per Xbox 360 ad un prezzo speciale di 4.50 CHF (maggiori informazioni le trovate sul sito Halo Waypoint)

In attesa di potervi augurare un buon download alla versione per Xbox 360, vi ricordiamo che le versioni per Windows 8, Windows Phone e Xbox One possono essere già scaricate dai rispettivi store.

 

Schermata 2014-01-31 alle 00.04.32  Schermata 2014-01-31 alle 00.05.07  Schermata 2014-01-31 alle 00.05.25

 

Segue il trailer:

Scritto da : Neme

Diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sviluppatore web e grafico pubblicitario con una passione nello sviluppo di videogiochi. Nato negli anni d'oro dell'intrattenimento videoludico, ha incominciato la sua passione da ragazzino con i Game&Watch e il MegaDrive per poi passare a tutte le piattaforme.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch