Halo: Spartan Assault annunciato per Xbox One e Xbox 360

halo-spartan-assault

Microsoft ha annunciato che Halo: Spartan Assault, titolo lanciato per i dispositivi mobile e casalinghi basati su Windows 8, sarà disponibile a dicembre anche per Xbox One e Xbox 360.

La nuova versione dello shooter con visuale dall’alto includerà una modalità co-op online con più missioni, nemici, armi, abilità, upgrade e achievement, stando al colosso di Redmond.

Il single-player comprenderà trenta missioni, mentre il download su console disporrà da subito dell’espansione Operation Hydra.

Il gioco è stato sviluppato da Vanguard Games e prodotto da 343 Industries, e racconta l’ascesa del Comandante Sarah Palmer, con missioni ambientate nel programma di allenamento per Spartan Ops.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch