Polyphony Digital Inc., ha rivelato i dettagli di un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6 che sarà disponibile il 18 dicembre. Nell’aggiornamento saranno presenti due nuove auto Red Bull e la Sfida Red Bull X, frutto di un’innovativa collaborazione con Infiniti Red Bull Racing, che vede il campione del mondo 2013 di Formula 1 Sebastian Vettel fornire consigli ai giocatori su come guidare una vera monoposto.
L’aggiornamento gratuito è stato pensato come uno speciale regale di fine anno per gli appassionati di Gran Turismo da parte di Polyphony Digital e Red Bull ed è frutto di una collaborazione davvero unica, realizzata in occasione del 15° anniversario della serie.
Sebastian Vettel, pilota Infiniti Red Bull Racing, ha aggiunto: “Gioco a Gran Turismo da quando avevo 12 anni, per cui apparire al suo interno è davvero fantastico. Spero che tutti si divertano con il gioco”.
Inoltre una seconda fase della Sfida Red Bull X, insieme alle altre due auto Red Bull, sarà disponibile tramite un futuro aggiornamento di GT6. Ecco gli altri elementi inclusi nell’aggiornamento 1.02:
Bonus per accessi consecutivi
Quando accedi online per più giorni consecutivi, ottieni un bonus ai crediti conquistati che può arrivare fino al 200%, al quinto giorno. Ricorda di accedere ogni giorno per ottenere ancora più crediti!
Incremento dei crediti ottenuti in modalità Carriera
Ridotti i requisiti di partecipazione per gli Eventi stagionali
Ora i giocatori hanno bisogno soltanto di una patente Nazionale B per partecipare agli Eventi stagionali. Inoltre, per un periodo limitato, ci saranno degli eventi speciali che metteranno in palio delle vetture: non lasciarti scappare questa opportunità e ricordati di effettuare l’accesso online!
Eventi bonus all’interno degli Eventi stagionali
Due nuovi Eventi stagionali si terranno dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi speciali arricchiranno la stagione delle feste e l’inizio del nuovo anno con numerosi crediti bonus