God of War in arrivo su PC

La notizia era nell’aria, sussurrata nei sottoboschi gamerosi ma ora è ufficiale. God of War (uscito nel 2018 su PS4) arriverà su PC a inizio 2022.

Il team di Santa Monica Studios sta portando il gioco su PC con particolare riguardo a miglioramenti grafici e upgrade specifici per la piattaforma. I giocatori PC troveranno risoluzione 4K, framerate sbloccati e molto altro. La versione per PC includerà infatti una vasta gamma di preset grafici e opzioni in modo da poter sintonizzare l’esperienza visiva in base alla configurazione del proprio PC.

Dalle ombre a più alta risoluzione e i riflessi migliorati dello spazio dello schermo ai miglioramenti alla pipeline dell’occlusione ambientale con GTAO e SSDO – God of War su PC può creare una qualità visiva impressionante unica per la piattaforma. Il gioco offrirà la piena integrazione con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) disponibile su RTX. Oltre al DLSS ci sarà a disposizione anche la tecnologia a bassa latenza NVIDIA Reflex. Oltre ai miglioramenti grafici e di performance, ci sarà anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9.

 God of War su PC includerà anche un robusto supporto per i controller e la personalizzazione della mappatura della tastiera ma saranno supportati anche i controller wireless DualShock 4 e DualSense, oltre a una vasta gamma di altri gamepad.

Infine, l’acquisto di God of War su PC conterrà anche i seguenti contenuti digitali:

  • Death’s Vow Armor Sets per Kratos e Atreus
  • Pelle dello scudo del guardiano dell’esilio
  • Pelle dello scudo Buckler of the Forge
  • Pelle dello scudo dell’anima elfica splendente
  • Pelle dello scudo di Dökkenshieldr

God of War arriverà su PC il 14 gennaio 2022

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch