Gli annunci della Summer Game Fest

Ieri sera il buon vecchio Geoff Keighley ha dato la prima zampata all’E3 2021, che come oramai saprete, si svolge in maniera fastidiosamente digital only. Parecchi annunci, alcuni anche di peso, sono stati mostrati nel lungo stream di ieri sera.

Gli annunci sono fioccati, con Tiny Tina’s Wonderlands (Borderlands ma fantasy), una capatina dell’inutile Hideo Kojima e la riedizione Director’s Cut di Death Stranding. Poi è stato il momento di Metal Slug Tactics.

Lo show è continuato con Sable, Jurassic World Evolution 2, Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, la nuova stagione di Lost Ark. Poi nuovi contenuti e modalità (Hide and Seek) per Among Us, Solar Ash, Salt and Sacrifice, Two Point Campus, Escape From Tarkov, una modalità Stranger Things in arrivo su Smite (!). Koch Media ha annunciato un nuovo mantello chiamato Prime Matter che conterrà Dark Picture Anthology House of Ashes, Tales of Arise, The Anacrusis, e Bloodhunt (il battle royale di Vampire: The Masquerade, qualcuno ci salvi!).

Andiamo avanti con Monster Hunter Stories 2, Planet of Lana, Endless Dungeon, Tribes of Midgard, Back 4 Blood, e, finalmente, Elden Ring.

In generale lo stream di ieri non ha davvero portato notizie sconvolgenti. Gli highlights sono sicuramente Elden Ring, previsto il 21 gennaio 2022, Tiny Tina’s Wonderlands e la riedizione di Death Stranding. In fondo non c’è nulla di cui meravigliarsi, i grandi publisher si tengono gli annunci di peso per le proprie conferenze previste durante il weekend.

 

 

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch