Un altro giorno sold out per la Gamescom

L’ufficio stampa della Gamescom ci manda aggiornamenti sullo status dei biglietti giornalieri di quest’anno: per i visitatori privati i biglietti nel negozio online sono esauriti, oltre che per sabato, anche per la giornata di venerdì.

gamescom-2014-logo

• Sono disponibili, nel negozio online, solo pochi biglietti per le giornate di giovedì e domenica: la fine della disponibilità si avvicina
• La quota rimanente di biglietti giornalieri per tutte le giornate aperte al pubblico è ancora disponibile presso Saturn, ma solo fino ad esaurimento scorte
• Offerta in loco per i biglietti pomeridiani
• Il permesso d’accesso con i biglietti pomeridiani è previsto presumibilmente dalle ore 14:00, a seconda delle uscite – del tempo di attesa
• I biglietti per i visitatori specializzati per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili sul negozio online e alla cassa giornaliera

Ancora pochi giorni e la gamescom aprirà a tutti i propri battenti (dal 14 al 17 agosto 2014). La vendita di biglietti per il più grande evento mondiale dell’industria dell’intrattenimento interattivo funziona a pieno ritmo. Oltre alla giornata di sabato è completamente esaurita al momento solo la giornata di venerdì. Anche i biglietti per giovedì e la domenica iniziano a scarseggiare: sono disponibili solo poche centinaia di biglietti sul ticket-shop gamescom. Quindi chi desidera essere fedele al tema principale di quest’anno della gamescom ‘scoprire nuovi mondi giocando’, deve assicurarsi un biglietto giornaliero per giovedì o domenica nel ticket-shop o presso altri rivenditori come Saturn. Una quota rimanente di biglietti giornalieri per tutte le giornate aperte al pubblico è ancora disponibile presso Saturn, ma solo fino ad esaurimento scorte.

È possibile raggiungere il ticket-shop di gamescom su: http://www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/fuer_alle/eintrittskartenneu/index.php

Chi non è stato in grado di assicurarsi un biglietto in prevendita per venerdì e sabato e non è in possibilità di visitare la gamescom in altre giornate, può dirigersi presso il comprensorio fieristico verso mezzogiorno. Qui verranno offerti biglietti pomeridiani (permesso d’accesso a partire da circa le ore 14:00), per venerdì e sabato. Tuttavia, l’accesso dipende dal flusso di visitatori, in altre parole, dalle persone che lasciano la fiera. Inoltre si devono prendere in considerazione i tempi di attesa.

Per i visitatori specializzati vale: i biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili, come il biglietti valido 3 giorni, sul negozio online e alla cassa giornaliera.

Allo stesso tempo, i biglietti sono titoli di viaggio per le associazioni di trasporti Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita (scontato anche del 25%) può accedere senza difficoltà all’area fieristica dell’attrazione con evento e intrattenimento più grande al mondo. Il padiglione 11 sarà allestito nuovamente come padiglione di ingresso esclusivo per i possessori di biglietti acquistati con prevendita.

Panoramica della situazione dei biglietti attuale:

Giovedì, 14 agosto 2014: disponibili solo alcune centinaia di biglietti nel ticket-shop online o nel punto di vendita in loco – la fine della disponibilità si avvicina. * I biglietti rimanenti sono disponibili presso Saturn – solo fino ad esaurimento scorte.

Venerdì, 15 agosto 2014: biglietti giornalieri esauriti.*
Sono disponibili biglietti rimanenti presso Saturn – solo fino ad esaurimento scorte.

Sabato, 16 agosto 2014: biglietti giornalieri esauriti.*
Sono disponibili biglietti rimanenti presso Saturn – solo fino ad esaurimento scorte.

Domenica, 17 agosto 2014: disponibili solo alcune centinaia di biglietti nel ticket-shop online o nel punto di vendita in loco – la fine della disponibilità si avvicina.
I biglietti rimanenti sono disponibili presso Saturn – solo fino ad esaurimento scorte.

*I biglietti pomeridiani sono ancora disponibili in loco presso il comprensorio fieristico.
Il permesso d’accesso con i biglietti pomeridiani è previsto presumibilmente dalle ore 14:00. Tuttavia, l’accesso dipende dal flusso di visitatori, in altre parole, dalle persone che lasciano la fiera. Inoltre si devono prendere in considerazione i tempi di attesa.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch