Giochi gratis da Ubisoft tra il 24 e il 28 marzo

Child of Light sarà disponibile per il download gratuito su PC tramite Uplay dal 24 al 28 marzo.

Child of Light si svolge nel fantastico e poetico mondo di Lemuria in cui il giocatore interpreta Aurora, una principessa la cui missione è quella di salvare il suo regno. È accompagnata nella sua ricerca da un compagno mistico di nome Igniculus. Durante il suo viaggio, Aurora farà appello a molti alleati colorati, dovrà affrontare i nemici in battaglie a turni, migliorare le abilità della sua squadra, adattarsi ad affrontare sfide ancora più grandi o risolvere enigmi per progredire nel mondo di Lemuria.

Rabbids: Learn to Code è anche disponibile gratuitamente. Rabbids: Learn to Code introduce le idee e i concetti dell’apprendimento del codice in un gioco in cui i giocatori hanno il compito di pulire un’astronave che è stata invasa da Rabbids. Questo gioco è uno strumento educativo divertente per imparare le basi della programmazione ed è l’opzione perfetta per i genitori che cercano attività che combinano divertimento ed educazione. Il gioco non richiede la conoscenza del codice. Le istruzioni sono presentate in menu accessibili e di facile comprensione con un’interfaccia che incoraggia la sperimentazione e l’apprendimento a un ritmo confortevole.

Maggiori informazioni su giochi gratuiti, weekend gratuiti e demo sono disponibili sul sito: https://free.ubisoft.com/

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.