Ghost of Tsushima – Director’s Cut presto disponibile per PC

Il pluripremiato gioco di azione e avventura di Sony Interactive Entertainment, Ghost of Tsushima, sarà disponibile anche su PC a partire dal 16 maggio 2024. Nella Director’s Cut del gioco saranno inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza. Annunciate anche funzionalità esclusive per PC.

L’avventura che vede protagonista Jin Sakai potrà essere vissuta per la prima volta su PC, compresi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino a questo momento. La Director’s Cut di Ghost of Tsushima, oltre ovviamente al gioco di base, contiene l’espansione “Iki Island”, ambientata dopo gli eventi della storia principale, tutti i DLC e gli aggiornamenti, nonché la modalità Leggenda cooperativa per il multiplayer online.

Il gioco sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Game Store a partire dal 16 maggio 2024. I preordini sono disponibili già da ora e garantiscono l’accesso ad alcuni contenuti extra quali un cavallo, una skin da viaggiatore e delle colorazioni per le armature.

La versione PC di Ghost of Tsushima – Director’s Cut offre numerosi adattamenti alla nuova piattaforma, tra cui una varietà di opzioni grafiche per un’ampia gamma di hardware. Sono supportate le risoluzioni Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e persino 48:3 per tre monitor, così come le opzioni di upscaling come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono inoltre disponibili FSR 3 Native AA e NVIDIA DLAA per migliorare la qualità dell’immagine.

Il gioco offrirà anche un supporto completo per il controller collegato al PC, che utilizza anche il feedback tattile e i trigger adattivi del controller wireless DualSense.

Ghost of Tsushima, sviluppato dallo studio Sucker Punch Productions, trasporta i giocatori nell’atmosfera feudale del Giappone medievale. Nel 1274, l’isola di Tsushima deve affrontare l’invasione dell’esercito mongolo. Il protagonista, Jin Sakai, addestrato come samurai da suo zio, è costretto ad abbandonare il suo codice d’onore e diventare lo “spirito” di Tsushima per combattere a tutti i costi l’invasione e contribuire a salvare il Giappone dalla rovina.

Scritto da : EllyPepper

Gattara, bassista, appassionata di videogiochi, film e serie tv sin dalla tenera età. Studentessa di grafica e web design, animazione e gaming.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch