Geralt di Rivia arriva in Monster Hunter World

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, insieme a Capcom, annunciano una collaborazione speciale tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World.

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l’arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri. A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle — la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher.

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente. Ulteriori dettagli arriveranno in futuro.


s

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.