Gears of War Judgment ha una data d’uscita

Un nuovo Gears of War è all’orizzonte e adesso sappiamo anche quando mettere una grossa X sul calendario! L’appuntamento con GoW: Judgement è per il 22 marzo 2013.

In questo nuovo capitolo scopriremo gli eventi che si sono verificati prima della oramai conclusa trilogia delle avventure di Marcus Fenix. Prima dell’affondamento di Jacinto o della terribile guerra che vede l’umanità schierata contro le locuste, c’è stato l’Emergence Day.

Di questo giorno funesto abbiamo visto solo qualche immagine in uno dei vecchi trailer del primo Gears of War. Una lacuna nel mondo di Gears che sarà colmato dal momento che inizieremo il gioco appena prima dell’E-Day.

Seguiamo dunque la squadra Kilo, guidata da uno dei personaggi preferiti dai fan: Damon Baird e Augustus “Cole Train” Cole. Assieme loro disobbediremo ai nostri ordini per tentare di salvare la città di Halvo Bay dalla distruzione da parte delle Locuste.

 

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 da Epic Games e People Can Fly, Gears of War: Judgement offre una modalità campagna con affascinanti nuovi personaggi e nemici, nuove armi e una nuova esperienza multiplayer nuove Overrun, una modalità nuova di zecca che unisce elementi di Horde e Bestia presenti negli scorsi Gears.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch