Gears 5: Razer lancia periferiche a tema per Xbox One e PC

In un periodo di annunci tecnologici, non è mancata la voce di Razer per annunciare oggi il lancio di due linee esclusive dedicate alle periferiche Gears of War per PC e Xbox One. La Razer Gears 5 Edition include la linea Turret per Xbox One con tastiera wireless e mouse, le cuffie wireless Thresher per Xbox One, la tastiera Huntsman, il mouse Mamba Wireless e il tappetino morbido per mouse Goliathus Extended Chroma.

Tutte le periferiche presentano colori e licenze esclusive del brand, così come vengono distribuite con oggetti in-game per essere usati in versione multiplayer in Gears 5. Scopriamole nel dettaglio: la Razer Turret per Xbox One è la prima tastiera wireless al mondo pensata per questa console ed è accompagnata da un mouse con un tappetino morbido built-in, di cui possiamo apprendere maggiori informazioni qui.

La seconda novità sono le cuffie Razer Thresher Gears 5 Edition, un’edizione premium per connettersi direttamente a Xbox One senza cavo. In questo accessorio è presente il sistema Windows Sonic per il suono virtuale in surround, oltre che comprendere un microfono digitale per una comunicazione chiara e senza disturbi. Per saperne di più, potrete trovare maggiori dettagli a questo link.

 
Blondienerdie

Scritto da : Blondienerdie

Dammi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.