Galaxus sbarca in Italia

Notizia di oggi: Galaxus espande il proprio mercato alla vicina Italia.

Stando al comunicato stampa: Galaxus si espande verso sud: dopo Svizzera, Germania, Austria e Francia, il negozio online schietto e sincero è ora disponibile anche in Italia. Tutta Italia, da Bolzano a Palermo, può fare acquisti presso il leader del mercato svizzero di e-commerce. Anche nel Belpaese, Galaxus rimane fedele alla sua strategia agile partendo in piccolo. L’obiettivo è imparare in fretta, continuare a migliorare il negozio, ispirare ed entusiasmare chi fa acquisti online. Nei prossimi anni Galaxus farà crescere una clientela fedele che punta su informazione, ispirazione e qualità negli acquisti online.

L’espansione a sud si presta per ragioni linguistiche. Galaxus comunica in italiano da molti anni ed è un punto di riferimento per la clientela in Ticino. Di conseguenza, Galaxus è già noto alle persone del Nord Italia che lavorano in Svizzera. Per il momento, gli ordini italiani saranno spediti dalla sede logistica di Krefeld, in Germania, che opera in tutta Europa. I prodotti in magazzino saranno recapitati in tutta Italia, dal nord al sud, entro tre-cinque giorni.

Potete leggere il resto del comunicato stampa qui. Speriamo che, nel frattempo, sia Galaxus che digitec migliorino sensibilmente le descrizioni di certi prodotti, spesso tradotte in italiano in modo automatico con risultati assolutamente ilari (ma non molto utili per i consumatori).

Il video in italiano della campagna promozionale

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch