G733: la gamma colorata di LogitechG

Logitech G presenta oggi una nuova collezione di prodotti di gioco che permette a tutti di esprimere il proprio stile e di celebrare il lato divertente del gioco.

Disponibile in quattro vivaci colori, il G733 è un auricolare wireless completo che si adatta allo stile del giocatore e contribuisce a rendere le apparecchiature di gioco più rappresentative del loro mondo. La nuova cuffia wireless G733 è disponibile in quattro colori: bianco, blu, lilla e nero.

Con un peso di soli 278 g, è dotato di nuovi cerchietti colorati e cuscinetti auricolari con un doppio strato di schiuma a memoria di forma, che lo rendono uno degli auricolari più comodi che Logitech G abbia mai progettato.

Per accompagnare la G733, Logitech G presenta una collezione di fasce per la testa regolabili dello stesso colore, oltre a protezioni per il microfono compatibili con tutte le cuffie e i microfoni Logitech G.

Le cuffie G733 Lightspeed saranno disponibili al prezzo di vendita consigliato di CHF 169.00.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di