Furia, protagonista di Darksiders 3, si mostra in un nuovo epico trailer

In occasione della Gamescom 2018, THQ Nordic ha rilasciato un nuovo epico trailer nel quale viene mostrata la protagonista Furia del prossimo capitolo Darksiders 3. Furia è uno dei cavalieri dell’apocalisse che continuerà le vicende a seguito delle avventure di cavaliere Morte, protagonista di Darksiders 2, la quale cercherà di far luce sulla misteriosa devastazione che ha colpito la terra durante il primo capitolo di Darksiders.

Ricordiamo che Darksiders 3 è previsto per Xbox One, Playstation 4 e PC il prossimo 27 novembre 2018 in tutto il mondo.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.