FRITZ!Fon C6 nero ora disponibile in commercio

Il FRITZ!Fon C6 è ora disponibile anche in nero. Il versatile telefono cordless offre tutte le caratteristiche note di FRITZ!Fon, come la telefonia HD, la segreteria telefonica e le rubriche multiple. Con il telefono DECT gli utenti possono anche gestire le loro applicazioni smart home o il media server. Comode funzioni come la radio Internet, la ricezione di e-mail, il baby monitor o la sveglia fanno del FRITZ!Fon C6 Black un talento a tutto tondo.

Il FRITZ!Fon C6 Black è sinonimo di perfetta qualità audio grazie al supporto della trasmissione vocale in HD e delle chiamate in vivavoce full-duplex. Offre anche le note funzioni di telefonia che caratterizzano i prodotti FRITZ!Fon: avviso di chiamata, elenco chiamate, baby monitor, inoltro di chiamata, messa in attesa, conferenza a tre, composizione rapida, blocco del proprio numero, trasferimento, sveglia e molto altro. Nella rete domestica intelligente FRITZ! il FRITZ!Fon C6 Black diventa il telecomando ideale per molte applicazioni: ad esempio per pilotare il termostato per radiatori FRITZ!DECT 301 o la lampadina LED intelligente FRITZ!DECT 500.

Inoltre il FRITZ!Fon C6 Black riceve le immagini live dai videocitofoni. La porta può anche essere aperta immediatamente tramite telefono. Il lettore multimediale integrato permette di riprodurre comodamente musica o foto archiviate sul FRITZ!Box o su altri media server – se lo si desidera, anche sulla Smart TV o su un altoparlante wireless. Altri servizi come la ricezione di e-mail, la radio Internet o la riproduzione di podcast ne completano le caratteristiche. L’avanzamento e il riavvolgimento semplificati rendono la riproduzione dei media un gioco da ragazzi.

FRITZ!Fon C6 Black – semplice e comodo

In combinazione con un FRITZ!Box, il telefono DECT offre fino a cinque segreterie telefoniche digitali, una chiara lista delle chiamate, rubriche telefoniche con contatti online, il blocco delle chiamate in ingresso da parte di numeri indesiderati e molto altro. Durante le chiamate, il FRITZ!Fon C6 Black mostra sul display del telefono il nome della città o del paese corrispondente e gli utenti possono aggiungere fino a cinque suonerie personali. È anche possibile aggiornare il FRITZ!Box tramite FRITZ!Fon. Anche l’attivazione dell’accesso ospite al Wi-Fi o la gestione dei dispositivi smart home tramite FRITZ!Fon è stata ampliata e, su richiesta, può essere protetta da un PIN. Con la temporizzazione dell’inoltro di chiamata, gli utenti possono definire in modo flessibile se e quando sono attivi specifici inoltri.

FRITZ!Fon C6 Nero

  • Telefono cordless DECT con numerose funzioni comfort e smart home
  • Qualità del suono perfetta grazie alla telefonia HD e alle chiamate in vivavoce full-duplex
  • Radio internet, ricezione e-mail, baby monitor, sveglia, avviso di chiamata, conferenza telefonica a tre
  • Rubrica telefonica con 300 voci, rubrica online e diverse segreterie telefoniche
  • Controllo delle funzioni del FRITZ!Box, ad es. attivazione Wi-Fi, applicazioni smart home, funzione di riproduzione dei contenuti dal media server
  • Visualizzazione dell’immagine live da webcam o citofoni, incl. apriporta
  • 16 ore di conversazione, fino a 12 giorni in standby
  • Display a colori ad alta risoluzione, tastiera illuminata, jack per cuffie
  • Sensori di luminosità, prossimità e movimento per un funzionamento del display efficiente dal punto di vista energetico
  • Pulsanti di controllo del volume sul lato del dispositivo
  • Sicuro di fabbrica grazie alla trasmissione vocale criptata
  • Disponibile ora in negozio, prezzo: CHF 89.00

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch