FRITZ!Fon C6 di AVM ora disponibile in commercio

Non chiamatelo solo telefono! La famiglia di telefoni DECT di AVM si arricchisce con il nuovo modello di punta, FRITZ!Fon C6, il prodotto ideale per gestire la telefonia via Internet o tramite rete fissa, applicazioni smart home e innumerevoli servizi, da subito disponibile nei punti vendita svizzeri.

Il nuovo cordless si distingue per il suo design ergonomico e moderno, per le numerose funzionalità aggiuntive e la qualità audio eccellente oltre ad un display ad alta risoluzione con colori brillanti. FRITZ!Fon C6 è ora disponibile in commercio al prezzo di listino raccomandato di 89 CHF.

Telefonia HD, servizi Internet e gestione Smart Home

FRITZ!Fon C6 risulta particolarmente convincente grazie all’audio in alta definizione e agli innumerevoli servizi Internet che offre, come la ricezione di e-mail, radio web, news feed e podcast. Inoltre, il FRITZ!Fon si può usare come telecomando per le applicazioni Smart Home come la regolazione del termostato per radiatori FRITZ!DECT 301. Il display dai colori brillanti (180 ppi), i tasti retroilluminati e il menu di navigazione intuitivo aiutano l’utente a telefonare, navigare e usare i servizi disponibili in modo semplice.

Numerose funzionalità aggiuntive

Il nuovo C6 è dotato di tutte le funzioni tipiche della gamma FRITZ!Fon e rende disponibili, in abbinamento ad un FRITZ!Box, fino a 5 segreterie telefoniche, l’elenco chiamate e una rubrica telefonica per 300 contatti. Le chiamate ricevute, i messaggi della segreteria, le e-mail e gli aggiornamenti software vengono indicati sul display del FRITZ!Fon: basterà premere il tasto MWI (Message Waiting Indication) per accedervi. La gestione intelligente dell’energia e un sensore di luminosità sensibile, che regola la luminosità del display e della tastiera in base alla luce ambientale, garantiscono una durata prolungata della batteria. Il sensore di movimento integrato “sveglia” il telefono dallo standby non appena viene sollevato.
Con FRITZ!Box è la combinazione ideale

Tutti i modelli FRITZ!Box con base DECT integrata (per DSL, fibra o LTE) sono ideali per il FRITZ!Fon C6. Il FRITZ!Box mette a disposizione del FRITZ!Fon tutti i servizi dati e le funzioni comfort. Le impostazioni si effettuano comodamente tramite l’interfaccia utente del FRITZ!Box. Voce, streaming audio e dati sono trasferiti dal FRITZ!Box in forma criptata attraverso il robusto standard DECT. Inoltre, se è attivata la modalità DECT Eco, il FRITZ!Box e i cordless disattivano completamente la rete radio DECT durante lo standby. AVM offre aggiornamenti gratuiti e regolari sia per FRITZ!Box sia per FRITZ!Fon.

Principali caratteristiche di FRITZ!Fon C6

  • Telefono cordless comfort con menù di navigazione intuitivo per tutti i modelli di FRITZ!Box con stazione base DECT
  • Telefonia HD eccezionale, vivavoce full duplex
  • Menù intuitivi su display a colori di alta qualità (180 ppi), 240 x 320 pixel, 262.000 colori
  • Uso di servizi Internet: e-mail, radio web, feed, podcast e immagine live di webcam
  • Gestione di funzioni FRITZ!Box, ad es. commutazione wireless, applicazioni Smart Home, funzione di riproduzione del media server
  • Gestione delle funzioni comfort come suonerie e immagini di sfondo semplicemente tramite l’interfaccia del FRITZ!Box
  • Fino a 16 ore di autonomia in conversazione, fino a 12 giorni in standby
  • Rubriche con 300 voci, rubrica online disponibile
  • Più segreterie telefoniche gestite da menu e con interrogazione a distanza
  • La funzione baby phone attiva una chiamata a un numero stabilito in precedenza se viene superato un determinato livello di rumore
  • Sensore di luminosità e movimento per un funzionamento a basso consumo del display
  • A prova di intercettazioni grazie alla codifica DECT più moderna
  • Presa per auricolari per telefonare ed ascoltare musica a mani libere
  • Tasti volume laterali
  • Si possono aggiungere nuove funzioni semplicemente aggiornando il software
  • DECT Eco: disattivazione delle onde radio durante lo standby

Contenuto di AVM

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.