L'épisode 9 de NAT est en ligne !

 

Nuova puntata di The NAT! Questa settimana parliamo del disastro del Pokémon GO Fest di Chicago, di New Nintendo 2DS XL, abbiamo uno speciale gameplay dalla beta di Destiny 2, parliamo dei nuovi rumor sui prezzi di PS Plus, dell’online di Switch e della possibilità dell’arrivo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Xbox One.

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.