Conférences de la Gamescom en direct

Gamescom-2013-01

Domani ci sono le conferenze Microsoft, EA e Sony, lo sapete oramai! Ma come fare a seguirle se non sarete a Colonia (per di più invitati dai tre giganti)? Semplice, come di consueto ci saranno degli stream organizzati apposta per essere visti comodamente sul divano (consigliamo anche con birretta fresca).

 

Martedì 20 agosto alle 11:00

xbox-one-logo-new

 

 

 

 

 

Trovate lo stream qui

 

 

Martedì 20 agosto alle 16:00

ea_gamescom_13

 

 

 

Trovate lo stream qui

 

Martedì 20 agosto alle 19:00

SonyGamescom2013

 

 

 

 

 

Trovate lo stream qui

 

 

Mercoledì 21 agosto alle 11:30

blizzard-at-gamescom_en

 

 

 

 

 

Trovate lo stream qui

 

A noi non resta che augurarvi buona visione e, mi raccomando, seguiteci su thejoypad.ch!

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.