La decisione

nuovo fumetto weekend

 

Facciamo finta di niente e non vi diciamo che GaMERCaT esce di lunedì perchè questo weekend faceva troppo caldo per mettersi a tradurre una .gif? Ma siiii lasciamo perdere che tanto l’importante è che sia uscita la nuova striscia! Allora, passato un buon weekend? Avete partecipato allo Splatfest di Splatoon? Io e il mitico #teamrock abbiamo vinto, quindi è ora di godersi la lumacona per potenziarsi l’equipaggiamento e per tutti coloro che erano nel #teampop… ahahahahaha sucks to be you! Buona settimana di canicola gente!

gamercat_109

 

 

E non dimenticate di guardare i vecchi fumetti già pubblicati!

vecchi fumetti

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.