Fatal Frame in arrivo su Wii U

Kei_hiding_from_Yashuu_KuzeCon sorpresa Tecmo Koei e Nintendo hanno annunciato questa mattina l’arrivo di Fatal Frame in esclusiva per Wii U, in un nuovo episodio inedito che promette di sfruttare appieno le potenzialità della casalinga targata N. Conosciuto come Project Zero alle nostre latitudine, si tratta di una IP survival horror in cui bisogna fronteggiare presenze paranormali spiritiche con l’ausilio di una macchina fotografica. Purtroppo, escludendo i primi capitoli, ultimamente non si sono visti molti capitoli nel vecchio contintente : Fatal Frame IV infatti non arrivo mai su Wii pervia di gravi bug nella localizzazione mentre l’episodio più recente è il solo spin off uscito per Nintendo 3DS qualche anno fa (Spirit Camera).

Resta sconosciuto il gameplay finale e la data di lancio prevista, anche se si potrà dedurre di una presentazione imminente nei prossimi direct e la pubblicazione effettiva entro la fine dell’anno corrente.

fonte : wiitalia.it

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch