Far Cry 4 provato alla Gamescom

Ritorna la nostra dose di insania e follia con Far Cry 4. Per l’occasione, ci sposteremo dalle assolate e mortali spiagge dei mari caldi per avventurarci sulle gelide alture dell’Himalaya.

FC4_Logo_001_e3_140609_8pmPST_1402225247

Il nuovo titolo shooter di punta di Ubisoft è stato presentato alla stampa della Gamescom, quindi anche a noi, in versione giocabile. Due le missioni proposte, Shangri-La e Himalaya. Nella missione a cui ho avuto l’occasione di giocare dovevo uccidere un nemico col coltello, quindi niente armi da fuoco! Il livello inizia con un adrenalinico salto nel vuoto con una wingsuit alfine di avvicinarci alla zona della missione. Sfortunatamente abbiamo avuto poco tempo per apprezzare le novità introdotte dal titolo, il quale è rimasto sostanzialmente molto simile a Far Cry 3. Tanta azione, tante pallottole e un misto di shooter ganasso e stealth. Ritorna infatti anche quest’anno la possibilità di dare uno sguardo al teatro d’azione e marcare tutti i nemici.

farcry4_1

L’impressione, basata su 10 minuti scarsi di gioco, è molto positiva. Toccherà aspettare l’uscita del gioco per confermare o smentire tale impressione.

 

 
 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch