Fallout 4 è realtà

Non che ci fosse il benchè minimo dubbio, ma Bethesda ha davvero annunciato il sequel numero 3 delle avventure post apocalittiche.

Fallout-4-Logo

 

Del gioco vero e proprio, che alcuni vociferano in arrivo già quest’anno, non si sa ancora molto in realtà, ma in attesa dell’E3 vi proponiamo il comunicato stampa e il primo trailer.

Il gioco più atteso del mondo è in sviluppo presso Bethesda Game Studios
Tutti i dettagli verranno divulgati il 15 giugno all’E3, durante l’evento di Bethesda

3 giugno 2015 (Londra, UK) – Bethesda®, società del gruppo ZeniMax® Media, oggi ha confermato l’uscita globale di Fallout® 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora svizzera) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.

Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout® 3 (Gioco dell’Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®.

“Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.

 

 
 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch