Swisscom e ESL Gaming lanciano una nuova sfida competitiva per i giocatori di FIFA20 in Svizzera e un montepremi di CHF 2’000.- è in palio. La nuova competizione si giocherà su console PS4 e prevede 2 tornei di qualificazione che si svolgeranno il 14 giugno 2020 e il 21 giugno 2020, seguiti dal torneo finale del 28 giugno 2020.
“Dopo l’emozionante conclusione della terza stagione della Swisscom Hero League il mese scorso, siamo lieti di offrire alla comunità una nuova opportunità per competere e mostrare le loro abilità FIFA20 come parte delle Swisscom Gaming Cups“, ha affermato Torsten Haux, VP Global Media Rights and EsportsTV, di ESL, “ESL è appassionata nel dare a ogni giocatore, dai giocatori appassionati ai professionisti, la possibilità di essere un eroe, e questa è un’eccellente opportunità per i fan di PlayStation di dimostrare il proprio valore“.
Le Grand Finals della terza stagione della Swisscom Hero League sono state giocate online a maggio. I migliori giocatori della Svizzera hanno gareggiato in Counter-Strike: Global Offensive, League of Legends e Clash Royale sotto gli occhi di oltre 40.000 spettatori su Twitch.tv. Con l’avvicinarsi dell’estate, la Swisscom Hero League invita ora gli ambiziosi giocatori di FIFA20 a partecipare a una FIFA20 Gaming Cup rinnovata, sponsorizzata da Swisscom.
Durante 3 settimane a giugno, i giocatori FIFA20 con residenza in Svizzera avranno l’opportunità di mostrare le loro abilità calcistiche virtuali e di vincere una quota del montepremi di CHF 2’000.- in attesa dei primi 4 concorrenti. La Coppa fa parte di una serie di tornei lanciati di recente, che mira a creare un ambiente fresco e dinamico per gli appassionati svizzeri degli esporti per allenarsi, competere, migliorare e vincere.
I giocatori interessati dovrebbero iscriversi alle 2 Coppe di qualificazione su play.eslgaming.com/switzerland