EPOS annuncia G TW 270 Hybrid

EPOS ha annunciato nuove earbuds, dal nome impronunciabile eppure con un certo charme, G TW 270 Hybrid. Vediamo il comunicato stampa!

A differenza di altre cuffie in-ear wireless, le G TW 270 Hybrid a bassa latenza offrono un audio chiaro con un’acustica chiusa e un suono di gioco che immerge completamente i giocatori. L’esclusiva forma ergonomica di ciascun auricolare, combinata con i driver audio EPOS miniaturizzati di proprietà, offre bassi profondi e potenti, medi naturali e alti nitidi per una qualità del suono ineguagliabile, progettata appositamente per il gioco. Il pulsante multifunzione sulla cuffia sinistra offre un controllo semplice e intuitivo grazie alla tecnologia multipoint, consentendo agli utenti di passare comodamente dall’audio del gioco alle chiamate e di controllare altre funzioni quali riproduzione, pausa, brano successivo e controllo del telefono.

G TW 270 Hybrid offre anche connettività standard Bluetooth 5.1 e USB-C DongIe per la trasmissione di altoparlanti e microfoni a doppio canale. I due microfoni integrati nelle cuffie intrauricolari garantiscono una comunicazione chiara e riducono il rumore di fondo per un’esperienza di gioco multigiocatore completa. Per ottenere il massimo e personalizzare le cuffie in-ear wireless G TW 270 Hybrid, gli utenti possono scaricare il software gratuito EPOS Gaming Suite per personalizzare le impostazioni audio e ricevere gli ultimi aggiornamenti del firmware e del software del prodotto.

Le cuffie in-ear wireless USB-C dongIe sono progettate per l’uso con console e smartphone e sono compatibili con PC, PS5 TM e PS4 TM, nonché con qualsiasi dispositivo compatibile con Bluetooth 5.1, incluso Nintendo Switch TM. Oltre al CDongle USB wireless, che include una custodia per il trasporto, una custodia per la ricarica, attacchi in silicone intercambiabili e un cavo di prolunga da USB-C a USB-A da 1,5 m per PC e console PlayStation R di Sony. I G TW 270 Hybrid sono certificati IPX 5 per la protezione dal sudore e dalla pioggia leggera. Le nuove cuffie in-ear G TW 270 Hybrid sono disponibili sul sito ufficiale EPOS e presso i rivenditori selezionati ad un prezzo raccomandato di 149 euro.

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch