EPOS annuncia B20 Streaming Microphone for Gamers

EPOS ha appena annunciato un nuovo prodotto assai intrigante: B20 Streaming Microphone for Gamers.

Comunicato stampa: Il marchio premium gaming audio EPOS ha rivelato oggi il microfono broadcast B20, scatenando un audio di livello successivo progettato per i giocatori, gli streamer e i creatori di contenuti che cercano un microfono audio di qualità da studio. Il microfono EPOS B20 è compatibile con PC, PS4 e Mac.

Progettato per una vasta gamma di giocatori, il microfono B20 vanta una qualità broadcast da studio (24bit 48kHz) mentre riduce senza sforzo il rumore di fondo indesiderato per un’esperienza di registrazione senza ritardi.

B20 include controlli audio integrati per il pieno controllo del suono con pulsanti di volume, guadagno e mute facilmente accessibili. Quando è in uso, i LED intuitivi indicano quando il microfono è attivo o silenziato. Inoltre, il B20 include un jack per cuffie che permette il monitoraggio della voce in tempo reale e la miscelazione dell’audio del gioco. Gli utenti possono ulteriormente personalizzare un’esperienza di microfono che è meglio per le loro configurazioni uniche attraverso le quattro gamme di raccolta del suono del B20 – cardioide, stereo, bidirezionale o omnidirezionale.

Realizzato con gli stessi standard di alta qualità della linea EPOS di periferiche audio premium, il B20 si adatta perfettamente alle stazioni di gioco di qualsiasi layout. Il microfono vanta un guscio in alluminio solido, resistente ma leggero, completato da un design elegante ed ergonomico e da accenti. Allo stesso modo, il B20 include un supporto da tavolo dedicato che permette una perfetta vestibilità e regolabilità. La filettatura da 3/8″ del microfono si collega senza problemi ai bracci del braccio per una serie di opzioni di posizionamento aggiuntive.

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch