Epic Mickey: The power of two e Power of Illusion annunciati

Epic Mickey, brand che ha riscontrato un discreto successo debuttato inizialmente per la nintendo Wii, ha un suo seguito. Disney ha recentemente annunciato ufficialmente il sequel, Epic Mickey 2: The Power of Two, che debutterà non solo unicamente sulla console di casa Nintendo ma anche sulla Ps3 e la Xbox 360.  Il gioco verrà sviluppato da Dreamrift sotto la guida di Warrent Spector.

Le freatures attese sono molte ma soprattutto la rielaborazione dei movimenti dell’inquadratura della telecamera, parecchio criticate da parte di gamer che hanno giocato al primo capitolo, e una modalità multiplayer cooperativa.

La versione Ps3 del titolo presenterà anche il supporto per il move per permettere un’esperienza molto simile al titolo dedicato alla Wii.

Le novità non finiscono qui: Disney ufficializza anche uno spin – off dedicato per la console portatile nintendo 3DS, Epic Mickey: Power of Illusion. Per i più nostalgici il nome ricorda i famosi giochi debuttati per le home console della sega (per citarni alcuni: Castle of  Illusion e World of Illusion) e quindi le speculazioni sono su un genere platform in 2 dimensioni, ma nessuna informazione é stata rilasciata al riguardo.

 

 

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.