Il controller Elite Series 2 è ora disponibile nell’Xbox Design Lab a partire da 139,99 euro. Nel Design Lab di Xbox è possibile personalizzare l’aspetto del controller, dal colore dell’alloggiamento alla forma del D-pad.
Nel Design Lab di Xbox è possibile personalizzare il controller Elite Series 2. È possibile scegliere tra una varietà di colori e personalizzare l’alloggiamento, il retro, il D-Pad, i bumper, i grilletti, i thumbstick e i pulsanti. Novità: in futuro sarà possibile colorare la base e l’anello dei thumbstick. La custodia da trasporto coordinata completa il look del vostro nuovo controller. Infine, è possibile scegliere il colore giusto per il pulsante Xbox tra 16 milioni di sfumature di colore tramite l’app Xbox accessories.
Il controller Xbox Elite Series 2 è stato sviluppato per soddisfare le elevate esigenze dei giocatori professionisti. Il controller offre una struttura estremamente robusta, oltre a thumbstick con tensione e resistenza di attivazione regolabili. Grazie alla tecnologia Xbox Wireless e al supporto Bluetooth, è possibile associare il controller alla console Xbox Series X|S o Xbox One e passare dal PC Windows ai dispositivi mobili. La durata della batteria fino a 40 ore garantisce un divertimento di lunga durata.
È possibile personalizzare il proprio controller Elite Series 2 nel Design Lab di Xbox a partire da soli 139,99 euro. Per una maggiore personalizzazione, date un’occhiata ai pacchetti di accessori Elite disponibili separatamente o al controller comprensivo di tutti i componenti Elite a 199,99 euro.