Elite Series 2 Controller disponibile in Design Lab

Il controller Elite Series 2 è ora disponibile nell’Xbox Design Lab a partire da 139,99 euro. Nel Design Lab di Xbox è possibile personalizzare l’aspetto del controller, dal colore dell’alloggiamento alla forma del D-pad.

Nel Design Lab di Xbox è possibile personalizzare il controller Elite Series 2. È possibile scegliere tra una varietà di colori e personalizzare l’alloggiamento, il retro, il D-Pad, i bumper, i grilletti, i thumbstick e i pulsanti. Novità: in futuro sarà possibile colorare la base e l’anello dei thumbstick. La custodia da trasporto coordinata completa il look del vostro nuovo controller. Infine, è possibile scegliere il colore giusto per il pulsante Xbox tra 16 milioni di sfumature di colore tramite l’app Xbox accessories.

Il controller Xbox Elite Series 2 è stato sviluppato per soddisfare le elevate esigenze dei giocatori professionisti. Il controller offre una struttura estremamente robusta, oltre a thumbstick con tensione e resistenza di attivazione regolabili. Grazie alla tecnologia Xbox Wireless e al supporto Bluetooth, è possibile associare il controller alla console Xbox Series X|S o Xbox One e passare dal PC Windows ai dispositivi mobili. La durata della batteria fino a 40 ore garantisce un divertimento di lunga durata.

È possibile personalizzare il proprio controller Elite Series 2 nel Design Lab di Xbox a partire da soli 139,99 euro. Per una maggiore personalizzazione, date un’occhiata ai pacchetti di accessori Elite disponibili separatamente o al controller comprensivo di tutti i componenti Elite a 199,99 euro.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch