Elden Ring: una closed beta in arrivo

Bandai Namco Entertainment e FromSoftware hanno annuciato che l’action RPG fantasy Elden Ring sarà giocabile come parte di un Closed Network Test, in programma dal 12 novembre.

I fan selezionati potranno sperimentare le prime ore di Elden Ring e avere una prima impressione di cosa aspettarsi nel gioco finito. Allo stesso tempo, aiuteranno anche il team di sviluppo a testare i server online prima del rilascio. Poiché la profondità del gioco e la libertà nelle strategie possibili hanno superato le aspettative iniziali, è stato deciso di estendere il tempo di sviluppo per gli aggiustamenti finali, posticipando così la data di uscita del gioco al 25 febbraio 2022.

Il Closed Network Test si svolgerà dal 12 al 15 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nelle seguenti fasce orarie:

  • 12 novembre: dalle 12:00 alle 15:00.
  • 13 novembre: dalle 4:00 alle 7:00.
  • 13 novembre: dalle 20:00 alle 23:00
  • 14 novembre: dalle 12:00 alle 15:00
  • 15 novembre: dalle 4:00 alle 7:00.

I giocatori europei devono registrarsi su www.eldenring.com/cnt per avere la possibilità di partecipare al Closed Network Test. Il gioco permette il multiplayer cross-play, dove i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5 così come Xbox Series X|S e Xbox One possono giocare insieme. Il crossplay tra sistemi PlayStation e Xbox non è possibile.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch